Silos quadri
Officine Metalgiotto S.r.l. è un’azienda con oltre 50 anni di storia, che trova sede con i suoi due stabilimenti nel polo ceramico del modenese.
La ditta produce con frequenza, fra i vari pezzi di carpenteria pesante, anche Silos quadrati.
Le richieste di realizzazione di silos quadri non si limitano al settore agricolo: molte ceramiche infatti ne necessitano per facilitare lo stoccaggio delle materie prime e degli atomizzati.
Realizzazione di silos quadrati
I metri cubi di capacità di queste strutture di carpenteria pesante possono variare. Vengono solitamente richiesti e specificati dal cliente tramite il disegno del progetto che perviene in ditta.
Per Officine Metalgiotto non ci sono limiti di grandezza o di peso.
La ditta produce infatti i vari componenti del silos, fornendo al cliente la struttura smontata.
Questo permette la realizzazione di silos quadrati alti anche più di 13 metri.
Non è inusuale che vengano avanzate richieste in fase di preventivo anche di rivestimenti particolari.
Le Officine Metalgiotto sono in grado di rendere sull’acciaio le brillantezze o l’opacizzazione richieste dalla clientela.
Viene trattato anche il rivestimento in clorocaucciù per una resistenza all’umidità ancora maggiore.
Carpenteria pesante a Modena
Le Officine Metalgiotto di Schianchi Maurizio sono il punto di riferimento in Emilia Romagna per la realizzazione di strutture in acciaio e di carpenteria pesante.
Forte di un nome conosciuto grazie ai più di 50 anni di storia d’attività, la ditta segue la carpenteria in tutti i passaggi necessari, dalla foratura e il taglio alla saldatura e verniciatura.
Necessiti di Silos quadri per svolgere attività di stoccaggio? Richiedici informazioni contattandoci telefonicamente o per e-mail.