Sede legale: Via Giotto, 20/22A – 41042 Fiorano Modenese (MO)
Sede operativa: Via dell’Elettronica, 12/14 – Spezzano di Fiorano Modenese (MO)
Telefono: +39 0536 92 02 79
Fax: +39 0536 83 27 42
Mail: info@metalgiotto.it
Grazie alla sua posizione strategica sul territorio emiliano, l’azienda è riuscita ad instaurare rapporti produttivi e positivi con le principali aziende del polo ceramico. Ciò le ha permesso di produrre realizzazioni che sono state esportate in tutto il mondo, rendendola una ditta apprezzata a livello internazionale.
La grande ramificazione delle reti stradali nell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico dà modo di raggiungere comodamente i due stabilimenti della ditta Officine Metalgiotto sia in macchina che in camion. I collegamenti prevedono la tangenziale Pirandello Pasternak e strade a scorrimento veloce, ideali per gestire il traffico in un polo ceramico ed industriale dal grande movimento nel campo degli autotrasporti.
Contattaci
Sia che si arrivi da Bologna che da Milano, prendere l’uscita Modena Nord e dirigersi verso la Tangenziale Pirandello Pasternak seguendo la chiara cartellonistica verticale.
Imboccare poi la Tangenziale Pirandello Pasternak in direzione Sassuolo e percorrerla per diversi km, fino ad arrivare alla sua conclusione.
Alla rotonda, lasciarsi Sassuolo sulla destra e prendere la terza uscita.
Mantenere poi la sinistra al bivio.
Procedere per qualche km, poi imboccare Via Viazza I Tronco sulla destra con indicazioni seguendo le indicazioni verso Fiorano e Spezzano di Fiorano.
Alla rotonda prendere la terza uscita, imboccando così Via dell’Elettronica.
Procedere diritti per qualche km fino ad incontrare Via dell’Industria alla propria sinistra.
Le Officine Metalgiotto si trovano all’angolo tra Via dell’Elettronica e Via dell’Industria.
Se avete raggiunto la ditta in macchina, è possibile parcheggiare a pochi metri dall’imbocco di Via dell’Industria.
L’entrata della ditta si trova su Via dell’Elettronica.