Verniciatura di carpenteria in acciaio

I lavori di carpenteria pesante eseguiti da Officine Metalgiotto comprendono produzioni e realizzazioni metalliche per il settore ceramico ed agricolo.
La ditta si occupa anche di verniciatura di carpenteria in acciaio, prestando particolare attenzione ai dettagli e alla professionalità.
Con più di 50 anni di storia ed esperienza, le Officine Metalgiotto si confermano leader nel settore della carpenteria pesante in Emilia Romagna.

 

Verniciatura della carpenteria pesante

Uno dei servizi che guardano al dettaglio offerti da Officine Metalgiotto è la verniciatura dei prodotti finali.
La verniciatura dell’acciaio protegge i prodotti dalla corrosione a cui possono andare incontro con il passare degli anni.
Questo servizio viene sempre eseguito prima della consegna del materiale richiesto, affinché il cliente non riceva mai componenti allo stato grezzo, se non specificamente richiesto.
Le Officine Metalgiotto dedicano un dipendente fisso alla verniciatura della componentistica di carpenteria pesante.
Questo per evitare ritardi nella consegna del materiale: la puntualità è uno dei valori fondamentali dell’azienda modenese.

Normalmente il prodotto grezzo, una volta ultimato, viene verniciato in base alla posizione interna o esterna che dovrà occupare nel progetto finale.
L’acciaio esposto alle intemperie come acqua e vento deve essere trattato in maniera diversa da quello che si troverà in una struttura interna.
Per questo motivo Officine Metalgiotto effettua esternamente su richiesta anche la zincatura a caldo prima di procedere alla verniciatura.
Tale genere di protezione garantirà una qualità e durata maggiore al prodotto finale.

Rivestimenti particolari

Per alcuni prodotti di carpenteria pesante può essere richiesto dal cliente un rivestimento particolare.
L’azienda è in grado di realizzare rivestimenti in clorocaucciù; è anche possibile effettuare lavori sul materiale per renderlo di una brillantezza od opacità desiderate.
Tutte le specifiche riguardanti i rivestimenti e la verniciatura vanno accordate in fase di preventivo.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

8 + 9 =